skip to Main Content
blank

Impianto di allarme e antifurto Mantova

Cos’è un impianto di allarme e antifurto e come funziona?

Tutti i impianto di allarme e antifurto domestica funzionano secondo lo stesso principio di base per la sicurezza dei punti di ingresso, come porte e finestre, così come lo spazio interno contenente oggetti di valore come arte, computer, armi da fuoco e collezioni di monete. Indipendentemente dalle dimensioni della vostra casa, o dal numero di porte e finestre o stanze interne che un proprietario di abitazione decide di proteggere, l’unica vera differenza è nel numero di componenti di sicurezza distribuiti in tutta la casa e monitorati dal pannello di controllo.

Cos’è un sistema di sicurezza?

Impianto di allarme - Elettricista Mantova

Pronto Intervento Elettricista Mantova

La definizione più semplice di impianti allarme & antifurto si trova nel suo nome. È letteralmente un mezzo o un metodo attraverso il quale qualcosa è protetto attraverso un sistema di componenti e dispositivi interworking.

In questo caso, stiamo parlando di impianti allarme e antifurto Mantova, che sono reti di dispositivi elettronici integrati che collaborano con un pannello di controllo centrale per proteggersi dai ladri e da altri potenziali intrusi domestici.

Un tipico sistema di sicurezza domestica include:

  • Un pannello di controllo, che è il controller principale del sistema di sicurezza di una casa
  • Sensori per porte e finestre
  • Sensori di movimento, sia interni che esterni
  • Telecamere di sicurezza cablate o wireless
  • Una sirena o un allarme ad alto decibel
  • Un segno di cortile e adesivi per finestre

Cosa succede quando si verifica un’intrusione?

I impianti allarme e antifurto Mantova sono progettati per eseguire determinati compiti quando una zona protetta viene violata. Ciò che i tuoi sistemi di sicurezza fanno in caso di intrusione dipende dal tipo di sistema che stai utilizzando.

Sistemi di sicurezza monitorati professionalmente: La nostra azienda Pronto Intervento Elettricista Mantova fornisce un monitoraggio efficiente e professionale del vostro impianto allarme . Ogni volta che si verificano problemi o qualcosa che non va via, contattaci e ti porteremo subito uno dei nostri tecnici.
I nostri tecnici sono specializzati nell’installazione, manutenzione e monitoraggio del sistema di allarme e antifurto nella vostra casa. Siamo disponibili 24 ore su 24 in tutte le zone di Mantova. Per maggiori dettagli si prega di contattaci nella nostra pagine Web o chiamare nel nostro numero dedicato 03761587278

Quali sono i vantaggi di avere un sistema di sicurezza domestica?

Numerosi studi mostrano case senza impianti allarme e antifurto, rispetto a quelli con sistemi monitorati professionalmente, sono tre volte più probabilità di essere svaligiati perché gli scassinatori sono opportunisti per natura e sono alla ricerca di obiettivi facili. Le case senza sistemi di sicurezza sono in cima alla lista. Quando si dispone di un sistema di sicurezza domestica monitorato professionalmente e si pubblicizza questo mostrando adesivi per finestre e cartelli, si sta permettendo ai ladri di sapere quali probabilità falliranno e di essere catturati sono molto alti. Un altro vantaggio è la possibilità di gestire a distanza la tua casa.

Noi di Pronto Intervento Elettricista Mantova offriamo i vari sistemi di allarme antifurto che garantiscono la possibilità di avere una casa sicura a 360° in ogni momento della giornata, dandoti cosi la serenità e la tranquillità che solo una casa perfetta e sicura ti può dare.